Sedie riflessi: l’arredo di alta classe
Pratiche e funzionali le sedie sono un vero e proprio elemento di arredo spesso poco valutato. Si pensa più alla loro funzione che all’apporto stilistico che possono dare all’interno di una casa, non valutando la possibilità di arricchire l’ambiente attraverso la loro presenza. Le sedie Riflessi sono un esempio di come la funzionalità e l’eleganza possano incontrarsi senza tralasciare la comodità.
Nata come azienda per complementi, negli ultimi anni Riflessi si è specializzata nella creazione di sedie di design che sapessero offrire il confort giusto per arricchire cucina, soggiorni e sale pranzo. L’innovativa tecnologia Flex di molti dei modelli proposti è la dimostrazione dell’incontro tra design e vivibilità.
Sedie Riflessi Flex: un nuovo modo di vivere il design
Quando scegliamo una sedia per il nostro appartamento sono diversi i fattori che si devono coniugare, primi tra tutti la comodità e la bellezza. Proprio questi due sembrano essere difficili da raggiungere vedendo numerosi elementi di design spesso troppo scomodi per essere utilizzati nel quotidiano.
Le sedie Riflessi si presentano come la svolta del design. Esteticamente accattivanti, colorate e sagomate, non dimenticano il fattore ergonomico. Gli schienali flessibili si rivelano quindi ideali per collocare questi elementi in diversi ambienti della casa e arricchire in pochi gesti l’arredo. Disponibili nelle versioni tradizionali e a sgabello per chi desidera arricchire l’isola o la penisola della cucina, queste possono essere scelte con diversi rivestimenti. Sono un esempio i modelli Sonia, Nina, Denise e Vittoria, tutte che coniugano l’eleganza del design a materiali ergonomici e flessibili.
La personalizzazione delle sedie Riflessi
Il design non è solo quello imposto dalla moda, ma quello che desideriamo. L’arredo della casa deve rispecchiare completamente ogni nostra sfumatura del carattere, deve farci sentire accolti e sereni all’interno delle mura domestiche. Riflessi rimarca questo concetto con la personalizzazione delle sue sedie. La creazione di pezzi singoli, che siano realizzati per quell’unico scopo di arredare la nostra casa, permette di raggiungere quella personalizzazione adatta a farci sentire accolti ogni volta.