Orologio Capri: nuovo orologio Riflessi
Un orologio all’interno della casa si rivela essere un elemento di grande stile ma al tempo stesso molto funzionale. L’orologio Capri di Riflessi riesce a combinare con eleganza entrambe le caratteristiche grazie al suo design versatile e alla incredibile eleganza innata di cui si rende protagonista.
Ideale per essere collocato all’interno di diversi ambienti della casa, l’orologio Capri diventa parte integrante dell’arredo grazie alla sua forma sinuosa e al color ghiaccio. Vediamo insieme quali
sono le proposte migliori.
L’orologio Capri di Riflessi all’ingresso
Quando parliamo dell’ingresso ci ritroviamo davanti ad un ambiente non sempre isolato ma ricavato da una stanza specifica, nella maggior parte dei casi il soggiorno. È Quindi una zona piccola, in molti casi anche poco illuminata e che quindi necessita di accessori ed elementi decorativi che ne migliorino l’aspetto. L’orologio Capri di Riflessi trova in questo spazio la sua giusta collocazione rivelando la sua funzionalità non solo per la scansione del tempo, ma anche per la possibilità di incrementare la luce. Il suo finish color ghiaccio lucido permette di incrementare la luminosità dell’intero ambiente e le sue forme diventano perfette per uno stile contemporaneo e minimalista che non lasci trasparire le dimensioni della zona.
Nel corridoio di casa
Il corridoio è una zona spesso ambigua, utilizzata come ingresso, come ripostiglio in caso di un armadio o solo come zona di passaggio quando si tratta di uno spazio stretto e lungo. Proprio in questi ultimi casi elementi di design possono migliorare la percezione e decorare con eleganza. Inserire l’orologio Capri di Riflessi su una parete che sia poi esaltata da un’applique permette di
rendere la zona anche otticamente più grande. Un’idea può essere quella di contrastare al color ghiaccio dell’elemento una parete dalla tonalità scura che esalti la presenza dell’elemento decorativo e funzionale per la gestione del tempo quotidiano.