Descrizione
Alphabet tavolo
La comunicazione tra persone, espressa attraverso la scrittura, è un gesto antico e suggestivo, fondamentale nell’evoluzione degli strumenti di comunicazione.
Lo scrittoio Alphabet, ideato dallo studio 967arch, si arricchisce di uno specchio regolabile in tre altezze, che può essere aggiunto in qualsiasi momento. Abbinato alla poltroncina Beauty, coordinata nelle finiture e dimensioni, completa la collezione dedicata alla zona notte.
Alphabet rappresenta l’interpretazione di Saba del tavolo da lavoro, adatto sia all’uso domestico che alle esigenze più sofisticate dell’ospitalità e del contract.
Con un design dalle linee arrotondate, l’Alphabet si integra con leggerezza in vari ambienti, mantenendo la personalità del marchio Saba.
La struttura in ferro verniciato, il piano in legno laccato e i dettagli tecnologici sono pensati con un design essenziale, ma distintivo.
Un cassettino “secretaire” completa l’arredo, aggiungendo un tocco di eleganza e semplicità. Ogni dettaglio è curato con attenzione, impreziosendo un design essenziale.