Descrizione
Margot Sedia
Margot è una sedia estremamente elegante ma con un aspetto conviviale. Lo schienale avvolgente, con o senza braccioli, circonda con grazia il profilo della seduta, con un richiamo di linee morbide e sinuose che trasmettono un profondo senso di comfort. Design e qualità rispecchiano l’autentico Made in Italy coltivato in casa Riflessi.
La sedia Margot presenta una struttura in legno di frassino spazzolato tinto, oppure in metallo. La seduta, con fasce elastiche, e lo schienale sono ergonomici, con imbottitura ad alta densità. Non è sfoderabile.
OPZIONE BICOLORE: il modello Margot è disponibile anche nella versione con fronte e retro di due diversi colori dello stesso tipo di rivestimento, per un design tutto giocato sui contrasti, che le conferisce originalità e personalità. La versione con la trapuntatura in econabuk Sahara o velluto Amalfi sul retro schienale conferisce a Margot un tocco di ricercatezza in più, giocato sulla morbidezza e sulla cura sartoriale. Lo schienale trapuntato può essere abbinato a fronte e seduta in qualsiasi rivestimento tranne pelli e similpelle.